Rispondi

Rispondi a:
Inviato da avatar Massimo Robecchi il 13-04-2012 alle 01:42 Leggi/Nascondi

Bravo che hai parlato della caserma Gavoglio! E' una risorsa del quartiere che deve diventare un punto di aggregazione per gli abitanti del Lagaccio.

I Comitati spontanei sono nati perchè le amministrazioni da troppi anni ignorano le esigenze dei genovesi, tutte prese a farsi i loro affari,  e le "promesse elettorali" dei soliti noti (alla faccia del rinnovamento!) non fanno presagire niente di buono.

Sembra che l'unica priorità di Doria, Musso o Vinai sia il luogo dove fare la moschea (che, tra l'altro, l'80% dei musulmani NON vogliono...), mentre sappiamo già che, alle prossime piogge, avremo il timore di tornare a contare il numero dei morti...

E' normale anche che i Comitati non ne vogliano sapere dei politici... e perchè mai dovrebbero avere fiducia in loro? Ogni richiesta civile dei cittadini è stata sempre ignorata (e il video del fuorionda di TeleNord della Vincenzi è emblematico dell'arroganza e della supponenza vergognosa con cui certa gente tratta i propri elettori...)

Vi auguro di trovare nei prossimi amministratori dei validi interlocutori (e qualcuno c'è) che possano, una volta per tutte, aiutare i Genovesi come prima priorità di governo della città, senza fare i "razzisti al contrario", per cui i cittadini italiani sono sempre gli ultimi da considerare (dopo aver soddisfatto le esigenze di tutti i "migranti" - perchè dire "extracomunitari" è poco politicamente corretto, secondo loro).

La riqualificazione della Gavoglio per gli abitanti del Lagaccio deve diventare una "battaglia feroce", per ridare ai cittadini l'orgoglio di vivere nel proprio quartiere con dignità e per dare al quartiere le strutture che servono.

Tienimi aggiornato (331 2760328), qualunque sia l'esito delle elezioni. Farò tutto quello che potrò con quello che avrò...

Massimo

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai Registrati