Michela Fasce

electoral symbol

Michela Fasce

candidate's picture

A cosa mi candido

Consigliere Comunale Presidente o Consigliere dei Municipi ( Municipio 1 - Centro Est )

E-mail

michelafasce@gmail.com

Liste elettorali

Partito Democratico

Perché mi candido

Ho scelto di candidarmi per porre al centro dell’attenzione e dell’azione dell’ente comunale le attività di tutela e valorizzazione del patrimonio storico, artistico e culturale di Genova. Il mio impegno sarà concentrato nell’elaborare e condividere idee e progetti con gli operatori del settore della cultura e nel proporli e sostenerli in ambito amministrativo affinché la cultura e tutte le attività ad essa correlate diventino asse portante delle scelte strategiche per il futuro della città.

 

Altre informazioni

Sono attiva in politica da quando esiste il PD perché credo nell’impegno civile e mi riconosco nei valori del centro-sinistra. Mi sono iscritta al circolo PD del Centro Storico nel 2009, in occasione delle elezioni di Pierluigi Bersani, come segretario nazionale. Faccio parte del Consiglio Direttivo del Circolo e del Dipartimento Cultura del PD di Genova

Sono storica dell'arte e restauratrice, e mi occupo principalmente della tutela, della valorizzaizone, della conservazione e del restauro dei beni culturali, promuovendo progetti e ricerche, anche con partner internazionali.