Uberto Piccardo

electoral symbol

Piccardo Uberto

candidate's picture

A cosa mi candido

Consigliere Comunale

E-mail

ubertopiccardo@hotmail.com

Liste elettorali

La Nostra Genova

Perché mi candido

 

Quest’anno ho deciso di candidarmi per il Consiglio Comunale di Genova alle prossime elezioni del 6-7 Maggio 2012 .

Questa scelta deriva dal fatto che sento e vedo i politici veramente distanti dalle esigenze e dai bisogni della gente comune , e ritengo quindi che ci sia bisogno di persone che siano al di fuori dei sistemi della politica .

Ho trovato nella lista civica “La Nostra Genova” la possibilità di candidarmi così da poter dare il mio impegno e la mia  professionalità a disposizione della nostra città.

Chiaramente non posso cambiare il mondo , la globalizzazione , la crisi economica europea e tutto ciò che purtroppo stà uccidendo l’economia e di conseguenza tutti gli italiani  , soprattutto i più deboli ;  ma potrò impegnarmi per rilanciare Genova , per renderla più vivibile e  più vicina alle esigenze dei cittadini.

Non voglio fare i soliti proclami elettorali che dicono tutto e niente di concreto , perciò ho sviluppato dei punti programmatici nel dettaglio sui quali punterò e battaglierò se sarò eletto consigliere comunale riguardanti : LAVORO , COMMERCIO E TURISMO , FAMIGLIA , CRIMINALITA’ , ANZIANI , AMBIENTE E CENTRO STORICO.

Non li scrivo qui di seguito per non tediarvi troppo ,ma se vorrete leggerli li troverete su internet alla pagina: http://www.dentista-genova-dottpiccardo.it/comunaligenova-2012.html

La lista con la quale mi candido appoggerà come Sindaco Edoardo RIXI , uomo che conosco personalmente da tempo e di cui posso garantire l’integrità , la competenza e l’impegno .

Se vorrete appoggiarmi in questa candidatura vi chiedo di coinvolgere più conoscenti possibili  , perché sarà solo grazie a voi se io avrò la possibilità di combattere delle battaglie per la nostra Genova.


Vi saluto e soprattutto vi ringrazio di quello che farete.