Massimo Robecchi

electoral symbol

Massimo Robecchi

candidate's picture

A cosa mi candido

Consigliere Comunale Presidente o Consigliere dei Municipi ( Municipio 1 - Centro Est )

E-mail

massimorobecchi@fastwebnet.it

Liste elettorali

Lega Nord

Perché mi candido

Genova ha moltissimi problemi, criminalità, viabilità, sporcizia... problemi che le Amministrazioni precedenti non hanno voluto affrontare con serietà, diventandone responsabili. Come si può pensare di risolvere questi problemi, votando le stesse persone che li hanno creati? Certo, si presentano tutti con simboli di liste "civiche", perchè sanno che, presentando i simboli "veri", di voti ne prenderebbero pochini... I tre candidati che i giornali presentano come "principali", Doria, Musso e Vinai, sono l'espressione genovese di realtà che a Roma sostengono il governo di Mario Monti (Bersani-Vendola, Casini e Alfano-Berlusconi) ovvero sono coloro che contribuiscono, con il loro appoggio, al massacro di pensionati, lavoratori, imprenditori, che sono il loro stesso elettorato... quindi si nascondono dietro a simboli "pseudonimo"... ancora una volta, ci trattano come "popolo bue"... senza alcun rispetto.

La mia candidatura nasce proprio da questo. Io ci metto la mia faccia, e sono fiero di "correre" per la Lega Nord, un movimento fatto di persone che - cronaca di questi giorni - non hanno paura a fare pulizia, all' interno e fuori... e faremo pulizia anche a Genova, se gli elettori ce lo permetteranno. La città se lo merita, e sto lavorando per fare il possibile affinchè i Genovesi ritrovino l'orgoglio di vivere in una città che può tornare ad essere una delle più belle d'Europa... :-)

Altre informazioni

Milanese, 51 anni, ho scelto Genova come città in cui vivere e dove crescere le mie bambine, e sono contento di questa mia scelta.

Ex fotografo professionista (moda e pubblicità), da 15 anni mi occupo di Marketing, costruendo una struttura di oltre 700 collaboratori indipendenti, in tutti i continenti.

Parlo inglese fluentemente.

Convinto federalista, credo all'autodeterminazione dei Popoli e nell'Europa delle Regioni.

Credo che Genova abbia tutte le possibilità di ritornare ad essere "la Superba" e riprendersi il posto che le compete, in Europa e nel Mondo. Ma questo è possibile solo con la determinazione dei Genovesi a cambiare... il "mugugno" lascerà solamente le cose come sono, e sarebbe un grandissimo peccato...