Scandar Ayed

electoral symbol

Ayed Scandar

candidate's picture

A cosa mi candido

Consigliere Comunale

E-mail

scandalorso@gmail.com

Liste elettorali

Fratelli e Fratellastri

Perché mi candido

La mia candidatura nasce dalla necessità di metterci letteralmente la faccia! La mia, insieme a quella dei Fratelli e Fratellastri che troppo spesso si sentono tirati in ballo dalla Politica solo a fini strumentali e propagandistici.

Visto che a Genova gli Italiani di seconda generazione sono sempre di più (circa 5000 nuovi Italiani), è nata l'esigenza di intervenire direttamente per dire che la società civile, oltre che Genova, è composta da persone come me che hanno formato interamente la propria cultura e la propria coscienza permeate dai valori democratici contenuti nella Costituzione Italiana. Questi nuovi Cittadini non ci stanno più a essere considerati al di fuori dei giochi solo per nomi o facce diverse dal comune.

Questa voglia di democrazia e di rappresentatività diretta e partecipata, ha spinto gli altri Fratelli e Fratellastri con facce, nomi e cognomi più tipicamente locali, a cercare nell'impegno personale e diretto una risposta alla sempre più forte disaffezione dalle cose della politica, partendo dal basso, dalla parte di società sempre meno coinvolta ed interpellata sul merito delle scelte fatte da Tursi.

Altre informazioni

.