Valeria Garotta

electoral symbol

Valeria Garotta

candidate's picture

A cosa mi candido

Consigliere Comunale

E-mail

valeria.garotta@gmail.com

Liste elettorali

Partito Democratico

Altre informazioni

Ho 34 anni, sono Ingegnere Idraulico e vivo a Genova con Federico, mio marito, e Bianca, la nostra bimba di quasi due anni.

Dopo la laurea ho dedicato cinque anni alla ricerca universitaria sul tema dell’Idraulica Fluviale, acquisendo competenze importanti sul dissesto idro-geologico. Oggi lavoro in una società di Ingegneria, dove mi occupo di progetti di ricerca e sviluppo per conto di Ansaldo Energia.

Viviamo anni difficili, in cui all’aggravarsi delle condizioni del nostro Paese si è accompagnata una crescente sfiducia per la politica. Penso, come voi, che la politica così com’è non funzioni, che ci sia bisogno di rinnovarla profondamente. Ma non ci sono altre strade per costruire il paese che vogliamo per i nostri figli, se non quella della politica, e percorrere questa strada vuol dire mettersi al servizio della collettività anche in un momento buio. Io ho scelto questa strada, perché vedo le cose con gli occhi di una mamma, e voglio contribuire in prima persona a realizzare una società giusta e coesa, capace di crescere in maniera sostenibile.

Sono le mie prime elezioni da candidata. Se sarò eletta nel Consiglio Comunale, metterò al servizio dei cittadini le mie competenze per difendere Genova dal rischio idro-geologico e porterò avanti con convinzione l’idea che la tutela dell’ambiente sia un’occasione di sviluppo per la nostra città. Mi impegnerò con professionalità e passione politica per la tutela dei corsi d’acqua, della costa e del verde.

Un territorio sicuro e curato è il giardino dove vorrei crescessero i nostri figli.

Allegati

Fronte_A5.pdf

Fronte_A5.pdf (1722KB)
Risorsa di Valeria Garotta inserita il 15-04-2012

Retro_A5.pdf

Retro_A5.pdf (738KB)
Risorsa di Valeria Garotta inserita il 15-04-2012

Santino_Comune_Fronte_Garotta.jpg

Risorsa di Valeria Garotta inserita il 15-04-2012

Santino_Comune_Retro_Garotta.jpg

Risorsa di Valeria Garotta inserita il 15-04-2012