Michela Tassistro

electoral symbol

Michela Tassistro

candidate's picture

A cosa mi candido

Consigliere Comunale

E-mail

michelatassistroincomune@gmail.com

Liste elettorali

Partito Democratico

Perché mi candido

 

Dopo 5 anni di tempo trascorso in Consiglio Comunale nella mia prima esperienza politica ed istituzionale, ho voglia di concludere tanti progetti già "in cantiere". Un esempio? la mozione relativa alla regolamentazione alla partecipazione presso i municipi per l'attività di progettazione urbanistica per i piccoli progetti e di progettazione sociale delle esigenze e dei bisogni.

Con una consapevolezza: i risultati ottenibili nei prossimi 5 beneficerebbero dell'esperienza acquisita...insomma lo sloga del 2007 era io corro per passione..... il fiato, nel 2012, c'è ancora, lo garantisco ed io continuo a correre ed ho deciso di correre X Genova, perché, in questi 5 anni, ho capito che il compito di un consigliere comunale è avvicinare, mediante una accurata e mai superficiale mediazione, le richieste e le esigenze delle persone, dei territori e delle categorie con gli obiettivi strategici di una Città policentrica e vincolata al rispetto delle regole di bilancio pubblico.

 

Altre informazioni

 

Michela Tassistro, 44 anni, ho vissuto in diversi quartieri di Genova percorrendo quasi tutte le sue strade con le mie scarpette da podista.  Laureata in Economia, lavoro part-time presso il CNR. Ho ricoperto tra l'altro il ruolo di Presidente della Commissione Pari Opportunità e del Comitato Permanente della Resistenza.

Mi sto occupando di politiche di genere, di lavoro come volano di sviluppo per una grande città e di sport, inteso come strumento di coesione sociale e di promozione territoriale e turistica.

 

Trovate ulteriori informazioni su di me qui

http://www.pdcomunegenova.it/consiglieri_scheda.php?id_consiglieri=19&gett=s.

 

E-mail michelatassistroincomune@gmail.com

Sito Personale http://www.facebook.com/michela.tassistro

 

Allegati

profilo

profilo
Risorsa di Michela Tassistro inserita il 12-04-2012

michela-FRONTantestampa.PNG

Risorsa di Michela Tassistro inserita il 12-04-2012

michela-back.PNG

Risorsa di Michela Tassistro inserita il 12-04-2012

TASSISTRO santini.jpg

Risorsa di Michela Tassistro inserita il 12-04-2012