Armando Siri

electoral symbol

Armando Siri

candidate's picture

A cosa mi candido

Sindaco

E-mail

segreteria@partitoitalianuova.it

Sito personale

http://www.armandosiri.it

Liste elettorali

Partito Italia Nuova

Perché mi candido

Fino a ieri il maggior ostacolo alla realizzazione dei propri Desideri è stata la Convinzione di non potercela fare. Oggi io sono “partito” per realizzare il mio “Desiderio”: “guardare Genova che si “RISVEGLIA”. De-siderare: “seguire la Stella che indica lo scopo della tua Vita”. Il programma che state per leggere sarà realizzato con i poteri che la legge attribuisce al Sindaco. Questi interventi possono essere immediatamente attuati senza dover dipendere da nessun altro Ente o Istituzione. Cose da fare subito, senza rimandarle cercando la responsabilità in “altri”. Il mandato popolare avrà priorità assoluta su ogni burocrazia, su ogni cavillo, su ogni marchingegno del “Vecchio Sistema”.

Altre informazioni

Su di me

ARMANDO SIRI, è nato a Genova, dove ha svolto i suoi studi in scienze politiche.

Armando è giornalista professionista dal 1998 vive a Milano ed ha una figlia di 16 anni.

Ha scritto un nuovo libro "L'Italia Nuova - l'inizio", dove illustra un nuovo sistema fiscale,un nuovo modello di democrazia e di convivenza sociale.

Nel 1995 ha scritto il saggio politico "La Beffa: Unità Socialista Storia di un’occasione mancata" e nel 1997 "Il Sacco all’Italia: declino politico e impoverimento nell'era della globalizzazione".

E’ stato autore e produttore di programmi TV

E’ Editore e imprenditore nel settore delle energie rinnovabili

Puoi seguire Armando Siri anche su

Website

http://www.partitoitalianuova.it/

Partito Italia Nuova

http://www.facebook.com/partitoitalianuova

Canale di youtube:

http://www.youtube.com/user/armandosiri

Twitter:

http://twitter.com/armandosiri

Citazioni preferite

La cosa peggiore che potrebbe succedere a ciascuno e' quella di vivere un'esistenza non sua. Senza sapere CHI E'. Io voglio che viviate un'esistenza AUTENTICA. Ma non di nascosto, non a casa, non nei sogni, non sotto la doccia. MA NELLA VITA VERA.